P19i29kcoh1d9t65iuip1ro8jc68

Nuova area Camper Mondavio

La nuova area camper di Mondavio ora si trova in Via Cappuccini ed è a poche centinaia di metri dal borgo storico, dove si trovano servizi commerciali di prima necessità e l’Ufficio Turistico, un bar e un minimarket nelle immediate vicinanze e un ristorante-pizzeria attiguo all’area sosta.

L’area camper è ubicata in un piccolo piazzale pubblico di circa 1000 mq. ed è in piano e su fondo in asfalto, il piazzale possiede una quindicina di piazzole dotate di colonnine in materiale plastico per la fornitura di energia elettrica gratuita sistemate in modo razionale, non ha l’ombreggiatura ma è illuminata la notte da lampioni pubblici.

Ci sono i cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e il marciapiede che porta fino al centro storico con negozi lungo la strada, inoltre è un area silenziosa, tranquilla anche di notte e in posizione riparata, cosa importante e non trascurabile sono presenti sistemi di anti incendio con attacchi alle autoclavi dei Vigili del Fuoco.

Lo stallo del carico e scarico delle acque nere e grigie è di ultima generazione ed è una realizzazione moderna e professionale della Wc Wah, si trova in un angolo del parcheggio, è un pozzetto autopulente in acciaio inox, come la fontanella dell’acqua potabile con incorporata la tramoggia per lo scarico delle cassette-wc, ottima l’accessibilità e l’utilizzo dei servizi. Non sono presenti i servizi igienici.

L’area sosta camper è gratuita e aperta tutto l’anno, non sono segnalati i limiti di permanenza consentita e i cani sono ammessi.

L’ufficio turistico rimane a disposizione per qualsiasi informazione mentre la gestione della struttura ricettiva viene regolamentata dai Vigili Urbani

SCARICA MAGGIORI INFORMAZIONI

Area camper Mondavio

Via Cappuccini – 61040 Mondavio (PU)

Info: Tel. +39 0721.97101

Coordinate GPS: 43.67733,12.96165 / 43°40’38.4″N 12°57’41.9″E

– See more at: http://www.areasostaitalia.it/area-sosta/?id=549#sthash.3bfsgqtD.dpuf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *